Login
Carne fresca
Carne congelata
Carne
Carne fresca Avicolo Bovino Equino Ovino Selvaggina Suino Vitello Carne congelata Avicolo Bovino Equino Ovino Selvaggina Suino Vitello
Ittico
Aragoste scampi e altri crostacei congelati Calamari, totani, seppie, polpi e moscardini congelati Code di gamberi e code di mazzancolle congelate Filetti congelati Gamberi e mazzancolle congelati interi Gamberi e mazzancolle congelati sgusciati Molluschi bivalvi e gasteropodi congelati Pesci interi, decapitati e da carrello congelati Prodotti ittici biologici Prodotti ittici freschi Trance e preparati di pesce congelati
Alimentare
Biscotti e dolciumi Cioccolato e caramelle Conservati animali Conservati vegetali Etnico Gastronomia e preparati Gelati e pasticceria congelata Miele, marmellate e creme spalmabili Olii e aceto Prodotti biologici Prodotti da ricorrenza Prodotti dietetici, prodotti per l'infanzia e prodotti senza glutine Riso pasta pizza farinacei fresco e gelo Sale e spezie Sughi, salse e condimenti Verdura e frutta congelata Zucchero, cacao, caffè e infusi
Salumi latticini e uova Vino e bevande Non food Prodotti a Marchio News
2 Ottobre 2023

MARR: pesto genovese DELLA NOSTRA TERRA

 
MARR: Il pesto con ingredienti DOP
 

Della Nostra Terra, come dichiara il nome, è la selezione MARR di eccellenze del territorio che raccoglie il meglio delle specialità locali, espressione di culture e tradizioni tipiche del nostro paese. Una linea unica e preziosa che racchiude prodotti selezionati e garantiti DOP, IGP e PAT per gustare il meglio dell’Italia autentica.

Oggi vi parliamo del nostro Pesto Genovese a marchio DELLA NOSTRA TERRA sviluppato utilizzando ingredienti di prima qualità: basilico fresco genovese DOP, Olio extravergine di oliva DOP riviera ligure, Parmigiano Reggiano DOP, Pecorino Romano DOP, aglio, pinoli.

Questo pesto genovese si presenta concentrato, con un’altissima resa e un perfetto equilibrio dei suoi ingredienti. Un prodotto fresco e pronto per l’uso che vi consigliamo di amalgamare con l’acqua di cottura della pasta per volumizzarne ed enfatizzarne la cremosità ed il profumo.

MARR, lo propone in comodi vasetti richiudibili da 1Kg, in due versioni con e senza aglio, che si adattano a tutti i gusti ed a tutte le lavorazioni, dalla pasta alla pizza.

Contatta il tuo Tecnico Commerciale di riferimento per scoprire l'assortimento disponibile presso la filiale di tua competenza.