L’app myMARR e il Catalago MARR rappresentano un'interfaccia digitale di servizi e funzionalità integrate, finalizzata ad offrire soluzioni mirate e veloci alle esigenze degli operatori professionali della ristorazione.
In particolare, oggi, desideriamo presentarvi le tre novità che saranno a disposizione degli utenti per un’esperienza sempre più ricca e personalizzata.
La prima delle novità è rappresentata dalla possibilità di effettuare ORDINI ON-LINE attraverso l’applicazione myMARR o il Catalogo MARR. Grazie a questa funzione gli utenti potranno trasmettere con certezza e semplicità gli ordini in qualsiasi momento ed in autonomia, controllarne lo stato. Inoltre l’utente sarà sempre affiancato dalla figura commerciale di riferimento, che avrà piena visibilità degli ordini e sarà sempre pronta a fornire assistenza qualora ci fosse la necessità di apportare modifiche agli ordini inviati.
La seconda novità riguarda l’ampliamento della funzione estratto conto con un nuovo gateway di pagamento (Nexi) e una nuova struttura che permette una lettura immediata della propria situazione contabile.
Infine l’ultima novità è dedicata alle “utenze secondarie”, funzionalità aggiuntiva che permetterà all’utente principale di far accedere al Catalogo MARR e all’app myMARR anche i propri collaboratori attraverso la creazione di un profilo personalizzato alle funzioni più opportune.
Scarica la nuova release dell'app myMARR dagli store Android e iOS, prova i nuovi servizi a tua disposizione e per eventuali approfondimenti contatta il tuo Referente Commerciale di zona.