Login
Carne fresca
Carne congelata
Carne
Carne fresca Avicolo Bovino Equino Ovino Selvaggina Suino Vitello Carne congelata Avicolo Bovino Equino Ovino Selvaggina Suino Vitello
Ittico
Aragoste scampi e altri crostacei congelati Calamari, totani, seppie, polpi e moscardini congelati Code di gamberi e code di mazzancolle congelate Filetti congelati Gamberi e mazzancolle congelati interi Gamberi e mazzancolle congelati sgusciati Molluschi bivalvi e gasteropodi congelati Pesci interi, decapitati e da carrello congelati Prodotti ittici biologici Prodotti ittici freschi Trance e preparati di pesce congelati
Alimentare
Biscotti e dolciumi Cioccolato e caramelle Conservati animali Conservati vegetali Etnico Gastronomia e preparati Gelati e pasticceria congelata Miele, marmellate e creme spalmabili Olii e aceto Prodotti biologici Prodotti da ricorrenza Prodotti dietetici, prodotti per l'infanzia e prodotti senza glutine Riso pasta pizza farinacei fresco e gelo Sale e spezie Sughi, salse e condimenti Verdura e frutta congelata Zucchero, cacao, caffè e infusi
Salumi latticini e uova Vino e bevande Non food Prodotti a Marchio News
3 Luglio 2023

MARR- Novità: nuove funzionalità degli strumenti digitali!

 
MARR- Novità: nuove funzionalità degli strumenti digitali!
 

L’app myMARR e il Catalago MARR rappresentano un'interfaccia digitale di servizi e funzionalità integrate, finalizzata ad offrire soluzioni mirate e veloci alle esigenze degli operatori professionali della ristorazione.

In particolare, oggi, desideriamo presentarvi le tre novità che saranno a disposizione degli utenti per un’esperienza sempre più ricca e personalizzata.  

La prima delle novità è rappresentata dalla possibilità di effettuare ORDINI ON-LINE attraverso l’applicazione myMARR o il Catalogo MARR. Grazie a questa funzione gli utenti potranno trasmettere con certezza e semplicità gli ordini in qualsiasi momento ed in autonomia, controllarne lo stato. Inoltre l’utente sarà sempre affiancato dalla figura commerciale di riferimento, che avrà piena visibilità degli ordini e sarà sempre pronta a fornire assistenza qualora ci fosse la necessità di apportare modifiche agli ordini inviati.  

La seconda novità riguarda l’ampliamento della funzione estratto conto con un nuovo gateway di pagamento (Nexi) e una nuova struttura che permette una lettura immediata della propria situazione contabile.  
Infine l’ultima novità è dedicata alle “utenze secondarie”, funzionalità aggiuntiva che permetterà all’utente principale di far accedere al Catalogo MARR e all’app myMARR anche i  propri collaboratori attraverso la creazione di un profilo personalizzato alle funzioni più opportune.

Scarica la nuova release dell'app myMARR dagli store Android e iOS, prova i nuovi servizi a tua disposizione e per eventuali approfondimenti contatta il tuo Referente Commerciale di zona.