La colazione sta diventando un asset strategico e determinante per la ristorazione alberghiera, un momento formidabile per conquistare la soddisfazione del Cliente.
Fra i vari servizi alberghieri, la colazione si distingue per le grandi potenzialità e per il valore aggiunto che è in grado di offrire. Ogni servizio ha bisogno di essere aggiornato, arricchito, rinnovato, perché i clienti vanno riconquistati ogni volta, con novità, idee e soprattutto attenzione ai loro bisogni ed in alcuni casi ai loro “sogni”.
Per questo motivo MARR ha ritenuto importante dedicare una gamma specifica a questo piacevole momento di consumo che caratterizza l’inizio della giornata di tutti noi. Il nostro obiettivo è guidare gli operatori professionali della ristorazione verso la realizzazione di un breakfast in grado di sorprendere e dare maggiore valore alla propria offerta con prodotti innovativi e attenti ai nuovi trend.
Per dare ancora più valore alla nostra scelta è sufficiente valutare un dato: il 94 % dei potenziali ospiti di un hotel, dovendo scegliere, si orienta verso un albergo che nella propria offerta preveda anche il servizio di prima colazione.