Login
Carne fresca
Carne congelata
Carne
Carne fresca Avicolo Bovino Equino Ovino Selvaggina Suino Vitello Carne congelata Avicolo Bovino Equino Ovino Selvaggina Suino Vitello
Ittico
Aragoste scampi e altri crostacei congelati Calamari, totani, seppie, polpi e moscardini congelati Code di gamberi e code di mazzancolle congelate Filetti congelati Gamberi e mazzancolle congelati interi Gamberi e mazzancolle congelati sgusciati Molluschi bivalvi e gasteropodi congelati Pesci interi, decapitati e da carrello congelati Prodotti ittici biologici Prodotti ittici freschi Trance e preparati di pesce congelati
Alimentare
Biscotti e dolciumi Cioccolato e caramelle Conservati animali Conservati vegetali Etnico Gastronomia e preparati Gelati e pasticceria congelata Miele, marmellate e creme spalmabili Olii e aceto Prodotti biologici Prodotti da ricorrenza Prodotti dietetici, prodotti per l'infanzia e prodotti senza glutine Riso pasta pizza farinacei fresco e gelo Sale e spezie Sughi, salse e condimenti Verdura e frutta congelata Zucchero, cacao, caffè e infusi
Salumi latticini e uova Vino e bevande Non food Prodotti a Marchio News
24 Settembre 2020

MARR: scopri la linea delivery e take away!

 
 

Perchè il Delivery?
In Italia i consumatori che scelgono di utilizzare il food delivery aumentano mese dopo mese, con un boom che sfiora gli oltre 10 milioni di italiani.Al top delle preferenze svettano i piatti tipici della tradizione italiana dalla pizza alla rosticceria, ma non solo.
Anche noodles, cibo giapponese ed healthy food riscuotono successo soprattutto nelle fasce più giovani.

I vantaggi di questo servizio sono evidenti e notevoli: il food delivery è la soluzione ideale per chi vuole restare a casa e concedersi una valida alternativa, assaggiando piatti nuovi, basta una chiamata o un semplice click su un’app.

Perchè scegliere MARR?

1. Perché disponiamo di una gamma ampia e profonda, costantemente tesa a soddisfare le molteplici esigenze di chi effettua il servizio di food delivery, inclusi coloro che sono ad inizio attività.
2. Perché all’interno della gamma troverete una selezione di articoli compostabili prodotti con PLA, polpa di cellulosa e altre materie prime alternative alla plastica.
3. Perché soltanto MARR vi offre la possibilità di gestire con unico fornitore sia i prodotti per il food delivery che la scelta delle migliori materie prime per creare i vostri piatti.
4. Perché all’interno della gamma vi offriamo due linee di packaging per il food delivery, una PREMIUM per chi vuole caratterizzare la propria offerta con una proposta “green” e sostenibile ed una SMART per chi cerca funzionalità ed essenzialità.

Clicca sul link che segue per conoscere la gamma riservata