Oggi MARR ti presenta un prodotto molto particolare, sempre più diffuso nei ristoranti e nelle cucine di pregio: il Saku di tonno.
Il Saku, letteralmente “blocco”, si ottiene dal filetto di tonno attraverso una lavorazione particolare che inizia sin dalla cattura quando viene rapidamente pulito, privato di pelle e spine, eviscerato e portato ad una temperatura compresa tra -50 e -60 °C. Successivamente viene tagliato in lombi e mantenuto ad un congelamento costante di -18°C.
Nato dalla tradizione giapponese e nella cucina Fusion, il Saku di tonno sta riscuotendo grande interesse anche nella cucina italiana grazie alla sua versatilità di taglio, di preparazione e di cottura.
Dalla stessa materia prima, MARR ti propone una selezione di formati in grado di soddisfare i bisogni e le esigenze degli operatori professionali: all'interno della nostra gamma potrai infatti scegliere tra comode monoporzioni confezionate sottovuoto di bistecche e filoncini, che, come il Saku, offrono il vantaggio di essere già puliti, senza scarto e dal food-cost sicuro.
Contatta il tuo Tecnico Commerciale di riferimento per scoprire l'assortimento disponibile presso la filiale di tua competenza.