La cura per la scelta degli ingredienti e la maggior consapevolezza dei consumatori ha fatto sì che un piatto semplice come la pizza divenisse uno dei cibi più apprezzati in Italia e nel mondo.
Infatti il motivo principale che ha consentito alla pizza di diventare il piatto più amato su scala internazionale è la sua capacità di adattarsi ad ogni usanza alimentare e ad essere interpretata come momento di forte socialità grazie al suo “facilmente condivisibile”.
Guardiamo i dati...2,7 miliardi di pizze consumate nel 2021: questo è il numero con cui gli italiani hanno manifestato la loro passione per un piatto tradizionale che viene consumato, almeno una volta alla settimana, dall’86% di loro presso gli oltre 120.000 operatori professionali che commercializzano pizza nei diversi format HORECA.
MARR, con la sua grande esperienza nel settore del foodservice, ha realizzato una linea PIZZERIA dedicata a tutti gli operatori professionali che desiderano offrire la pietanza pizza all’interno del proprio menu.
Un assortimento completo e mirato composto da oltre 400 prodotti suddivisi per famiglia merceologica, per tipologia di lavorazione e per fascia di posizionamento qualitativo, con una particolare attenzione ai prodotti senza glutine e alle eccellenze del territorio DOP e IGP.