Login
Carne fresca
Carne congelata
Carne
Carne fresca Avicolo Bovino Equino Ovino Selvaggina Suino Vitello Carne congelata Avicolo Bovino Equino Ovino Selvaggina Suino Vitello
Ittico
Aragoste scampi e altri crostacei congelati Calamari, totani, seppie, polpi e moscardini congelati Code di gamberi e code di mazzancolle congelate Filetti congelati Gamberi e mazzancolle congelati interi Gamberi e mazzancolle congelati sgusciati Molluschi bivalvi e gasteropodi congelati Pesci interi, decapitati e da carrello congelati Prodotti ittici biologici Prodotti ittici freschi Trance e preparati di pesce congelati
Alimentare
Biscotti e dolciumi Cioccolato e caramelle Conservati animali Conservati vegetali Etnico Gastronomia e preparati Gelati e pasticceria congelata Miele, marmellate e creme spalmabili Olii e aceto Prodotti biologici Prodotti da ricorrenza Prodotti dietetici, prodotti per l'infanzia e prodotti senza glutine Riso pasta pizza farinacei fresco e gelo Sale e spezie Sughi, salse e condimenti Verdura e frutta congelata Zucchero, cacao, caffè e infusi
Salumi latticini e uova Vino e bevande Non food Prodotti a Marchio News
27 Giugno 2022

MARR: Filoni di pesce decongelati da superfrozen!

 
MARR: Filoni di pesce decongelati da superfrozen!
 

Già da alcuni anni il mercato del foodservice registra un’incessante crescita nel consumo di pesce crudo, anche grazie all’affermarsi di nuovi trend come la cucina etnica, che prevede sempre più l’utilizzo di pesce crudo in preparazioni come sushi, sashimi e poke.

Una passione, quella per il pesce crudo, che ha radici profonde anche in varie specialità della gastronomia italiana e che conosce la sua massima diffusione nel periodo estivo.
Inserire sui menù una o più proposte che contemplano questi prodotti è una scelta vincente, ma richiede un’attenta selezione e una corretta gestione per la conservazione della materia prima. 

Per questo MARR ha selezionato filoni di pesce decongelati da superfrozen di qualità, offrendo una soluzione pratica e sicura allo Chef.

I filoni decongelati da superfrozen proposti da MARR (pesce spada, tonno a pinna gialla, tonno alalunga) non richiedono ulteriori lavorazioni, sono puliti e pronti al taglio, per offrirti la massima versatilità nell’utilizzo e tenere sotto controllo il food cost del piatto. La particolare tecnica di congelazione all’origine a -60°C e le successive fasi di lavorazione permettono il consumo a crudo del prodotto, esaltandone al massimo i gusti e i sapori caratteristici. 

La varietà di prodotti proposti nella gamma di filoni decongelati superfrozen MARR è mirata a soddisfare le richieste di tutti i Clienti.

Contatta il tuo Tecnico Commerciale MARR per conoscere la gamma a te riservata.