Già da alcuni anni il mercato del foodservice registra un’incessante crescita nel consumo di pesce crudo, anche grazie all’affermarsi di nuovi trend come la cucina etnica, che prevede sempre più l’utilizzo di pesce crudo in preparazioni come sushi, sashimi e poke.
Una passione, quella per il pesce crudo, che ha radici profonde anche in varie specialità della gastronomia italiana e che conosce la sua massima diffusione nel periodo estivo.
Inserire sui menù una o più proposte che contemplano questi prodotti è una scelta vincente, ma richiede un’attenta selezione e una corretta gestione per la conservazione della materia prima.
Per questo MARR ha selezionato filoni di pesce decongelati da superfrozen di qualità, offrendo una soluzione pratica e sicura allo Chef.
I filoni decongelati da superfrozen proposti da MARR (pesce spada, tonno a pinna gialla, tonno alalunga) non richiedono ulteriori lavorazioni, sono puliti e pronti al taglio, per offrirti la massima versatilità nell’utilizzo e tenere sotto controllo il food cost del piatto. La particolare tecnica di congelazione all’origine a -60°C e le successive fasi di lavorazione permettono il consumo a crudo del prodotto, esaltandone al massimo i gusti e i sapori caratteristici.
La varietà di prodotti proposti nella gamma di filoni decongelati superfrozen MARR è mirata a soddisfare le richieste di tutti i Clienti.
Contatta il tuo Tecnico Commerciale MARR per conoscere la gamma a te riservata.