Oggi la cucina etnica-fusion sta virando verso una vera e propria arte culinaria gourmet e di alta qualità, capace di raccontare storia e tradizione dei paesi d’origine.
Il settore della ristorazione italiana vede affacciarsi sul mercato tantissime nuove tendenze in materia di cibo etnico e la curiosità da parte del consumatore insieme al desiderio di entrare in contatto con culture e abitudini diverse, sono il motore fondamentale di questo trend.
Nel nuovo catalogo "Cucine del Mondo", MARR ha selezionato una gamma di prodotti in grado di intercettare le esigenze dei professionisti della ristorazione che trattano abitualmente cucina etnica e quelli che desiderano offrire un’esperienza innovativa ai propri consumatori, regalando un meraviglioso viaggio di gusto.
Oltre a 340 prodotti come riso, pasta, farina e cereali, carne, pesce, bevande, salse, condimenti e non food segmentati in 5 selezioni che si differenziano per posizionamento qualitativo, consentendo ai propri Clienti di scegliere i prodotti in base alle proprie esigenze e alla tipologia di offerta che desiderano proporre.
La proposta MARR è stata sviluppata per soddisfare le differenti tipologie di cucina etnica: dal cinese al giapponese, dal messicano all'arabo e all'indiano senza lasciare indietro le amate poke della cucina Hawaiana, un vero e proprio giro del mondo insieme ai prodotti.
Contatta il tuo Tecnico Commerciale di riferimento per scoprire l'assortimento disponibile presso la filiale di tua competenza.