Benvenuto nella pagina di assistenza per la gestione del portale "Catalogo MARR - Portale Fornitori".
MARR ha attivato per i suoi Fornitori un servizio di LiveChat per assisterli nella compilazione del Catalogo prodotti.
In caso di dubbi più articolati, l'operatore di LiveChat potrebbe chiederti la disponibilità a un contatto email o telefonico.
Per tematiche Amministrative, relative ai contratti e alle forniture in essere, è necessario contattare direttamente la Direzione Acquisti MARR al seguente indirizzo email direzioneacquisti@marr.it
In questa pagina trovi alcune indicazioni relative alle principali azioni e comandi del servizio di LiveChat.
Per entrare in chat è sufficiente cliccare la barra rossa presente in ogni schermata in basso a destra del catalogo fornitori
La finestra che vedi a fianco è quella che appare quando un nostro operatore è disponibile alla Live Chat.
Per avviare la sessione è sufficiente:
Negli orari non coperti dal servizio di LiveChat è possibile
comunque scriverci e inviarci una segnalazione. Dopo aver compilato i campi e
inserito il messaggio è necessario cliccare “Lascia messaggio”. Un operatore
dell’helpdesk ti contatterà appena possibile tramite email.
Per inviare un messaggio in chat è sufficiente entrare (con un click del mouse) nella casella di inserimento testo presente nella parte bassa della finestra della chat, digitare il proprio dubbio o domanda e dare poi l'INVIO.
Un operatore dell'helpdesk riceverà tale messaggio e risponderà a tale domanda nel più breve tempo possibile.
In qualsiasi momento è sufficiente cliccare il simbolo di "linea orizzontale" presente nella barra rossa della Chat.
Per poter illustrare meglio il proprio dubbio o problema potrebbe essere utile inviare all'helpdesk degli screenshot dell’errore o del problema riscontrato (immagini delle schermate). Per inviare un allegato durante la chat è sufficiente cliccare il simbolo della graffetta presente nella casella di digitazione del testo e selezionare il file da caricare.
Per inviarci una valutazione, positiva o negativa, sull'esperienza di interazione con l'helpdesk, è sufficiente cliccare i pulsanti di valutazione nella parte superiore della finestra chat.
Ad esempio cliccando sul simbolo di "pollice alzato" si esprime una valutazione positiva verso l'interazione avuta con il nostro helpdesk.
Per inviare in automatico la trascrizione della chat ad un indirizzo email, è necessario cliccare il pulsante a forma di busta presente nella parte superiore della finestra della chat. La trascrizione verrà inviata dopo la conclusione della sessione chat.
Per chiudere la chat è sufficiente cliccare la X in alto a destra nella finestra.
Verrà mostrata una finestra di conferma, per procedere con la chiusura della chat selezionare il pulsante "Chiudi la Chat"
Dopo aver scelto "Chiudi la Chat" verrà mostrata una schermata con la quale comunicarci la valutazione dell’interazione e inviarci un ulteriore commento che ci permetta di migliorare la qualità del servizio.