La nuova Linea di Arrosti Marr: le ricette

La Ricerca e Sviluppo di MARR ha lavorato per mesi, di concerto con il nostro partner nel processo produttivo, per studiare abbinamenti originali o per utilizzare materie prime conosciute e sempre apprezzate dai consumatori. Un mix straordinario di nuovi sapori e di antichi piaceri. Non solo abbiamo scelto gli ingredienti e studiato le ricette,ma abbiamo anche seguito con cura tutte le fasi della produzione sino ad essere certi della bontà di ogni singolo prodotto.




LE CARATTERISTICHE



La forma e le dimensioni.
Si è passati da una lunghezza di 26 cm con un diametro di 15 cm da cui si otteneva una fetta da circa 130 / 140 g (dipende sempre dalla mano dello chef) ad un formato da 38 cm di lunghezza per un diametro di 11 cm da cui si ricava una fetta da circa 60 / 70 g. Stesso peso dunque con le due fette del nuovo formato, ma effetto ottico decisamente migliore nella presentazione del piatto che si unisce ad una maggiore flessibilità di utilizzo.

L'italianità delle carni.
In numerose ricette è stata fatta una scelta precisa, si è puntato senza esitazione sulle carni di origine italiana (un passaggio illustrato con chiarezza nel catalogo).

Il packaging.
La nuova confezione permette direttamente la cottura sottovuoto, ma per il corretto utilizzo vi raccomandiamo alle indicazioni del produttore.



I VANTAGGI


Diverse sono le ragioni :


  • Perché sono prodotti in esclusiva MARR con una ricetta solo ed unicamente nostra
  • Perché il nuovo formatto permette di soddisfare al meglio l’esigenza del cliente finale in termini di impiantamento e foodcost contenuto
  • L’innovazione del packaging “strizza” l’occhio al futuro per una cottura sottovuoto a bassa temperatura solo per gli arrosti.
  • Tutte le garanzie di un prodotto a marchio
  • Versatilità nella proposta e menù dei vostri clienti con un focus su prodotti adatti per le festività natalizie
  • Perché il prodotto è gia pronto all’uso non richiede lavorazioni ulteriori e non ha scarti di lavorazione